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Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni

Sul sito www.bonicar.ir è possibile ordinare prodotti di genere alimentare destinati al consumo umano. Gli articoli in vendita sul sito sono prodotti presso gli stabilimenti di Bonicar Snc in Viterbo (VT). Il servizio di vendita online è affidato alla società Mingarelli Antonio Srl, che si occupa della gestione dell’ordine, fatturazione e logistica, come indicato di seguito. 


MODALITA’ DI TRASPORTO E CONSERVAZIONE DELLA MERCE

Tutti i prodotti vengono spediti tramite corriere nazionale.

La merce acquistata su questo sito viene spedita direttamente dai magazzini di stoccaggio di Mingarelli Srl.

I prodotti vengono confezionati il giorno in cui si effettua l’ordinazione o il giorno successivo ed arrivano a destinazione entro le 24/48 h fatta eccezione per le isole o aree disagiate e per i periodi di grande afflusso (Black Friday, periodo Natalizio, Pasqua) per le quali la consegna può avvenire nelle 72h successive alla data di partenza della merce.

E’ possibile seguire lo stato della tua spedizione grazie al link di tracking online che verrà inviato quando la merce lascerà il nostro magazzino.

Consegniamo in tutta Italia isole comprese ed i costi di spedizione sono i seguenti:

  • Spesa minima fino a euro 9 il costo della spedizione è di euro 15
  •  Spesa da 10 a 69 euro il costo della spedizione è di euro 10
  • Spesa  da 70 a 99 euro il costo della spedizione è di euro 5
  • Per ordini superiori a 100 euro la spedizione è gratuita

Per garantire la buona conservazione dei prodotti che spediamo e rispettare le tempistiche di spedizione, non effettuiamo spedizioni nel fine settimana.

Sarà possibile quindi effettuare ordini dal lunedì al sabato ma per tutti gli ordini effettuati oltre le 11.30 del giovedì l’evasione di questi, quindi la preparazione e la consegna verrà fatta il lunedì successivo.


DISDETTE

E’ possibile disdire e quindi annullare l’ordine, soltanto se questo non è stato già lavorato. 

Per accertarsi di ciò è possibile informarsi sullo stato di avanzamento dell’ordine scrivendoci su whatsapp o chiamandoci ai numeri indicati nella pagina CONTATTI o inviando una mail a ordini@bonicar.it

Con oggetto: RICHIESTA DISDETTA ORDINE N……………………………………….Indicando il nome di chi ha effettuato l’ordine e il motivo della disdetta (così da poter sempre capire e  migliorare il servizio )

In caso in cui sia già stato effettuato il pagamento del vostro ordine ma l’intenzione è comunque quella di annullarlo, è previsto il rimborso sulla stessa carta di credito utilizzata per l’acquisto oppure verrà creato un buono spesa spendibile sul sito bonicar.it con validità di un anno.


RESI E CONTESTAZIONI

Qualora ci fossero mancanze, problemi legati alla qualità di un prodotto, o rottura dei prodotti acquistati, le segnalazioni vanno effettuate entro le 12h successive la consegna, solo ed esclusivamente a mezzo e-mail, specificando nell’oggetto della mail RECLAMO seguito da n° ordine , nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine. 

Qualora invece il pacco arrivasse danneggiato per evidenti cause legate al trasporto è obbligatorio apporre la dicitura “si accetta con riserva” sul documento che firmerete al corriere seguendo poi la stessa procedura di reclamo via e-mail.

Si richiede sempre documentazione fotografica e specifiche sulle eventuali anomalie.

Si prega quindi di scattare delle foto al momento dell’apertura del pacco poiché saranno richieste in fase di gestione della contestazione.

Tutte le contestazioni effettuate successivamente tale termine (12h) non potranno essere considerate valide.


VARIAZIONI ALL’ORDINE E PRODOTTI MANCANTI

Trattando prodotti deperibili, e soggetti a continue variazioni, nel caso in cui l’ordine non sia completamente evadibile al momento della preparazione, e qualora sia stato già saldato l’importo della spesa tramite pagamento anticipato, il cliente può avvalersi delle seguenti opzioni:

  • RIACCREDITO PARZIALE pari all’importo del prodotto mancante direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento
  • Sostituzione del prodotto mancante con altro a scelta di eguale importo
  • Creazione di un codice sconto spendibile come credito nell’ordine successivo

NON SI EFFETTUANO RIMBORSI TRAMITE BONIFICO BANCARIO


IMBALLAGGI

I nostri prodotti li troverete sotto vuoto o nell’imballo originale di produzione, e consegnati in box di polistirolo con eventuali polar pads o ghiaccio per tutti quei prodotti che necessitano di mantenere una temperatura costante refrigerata.


MODALITA’ DI PAGAMENTO

E’ possibile effettuare il pagamento nelle seguenti modalità:

  • Carta di credito su circuito Pay Pal e Stripe (si accettano tutte le carte di credito)
  • Bonifico bancario istantaneo (tempo evasione ordine il giorno successivo al pagamento)
  • Bonifico bancario standard (l’ordine verrà evaso successivamente alla ricezione dell’accredito sul conto corrente)

Le coordinate bancarie alle quali effettuare il pagamento sono indicate nella pagina di conferma ordine ogni qualvolta viene effettuato l’ordine selezionando il bonifico come mezzo di pagamento.

In tal caso sono altresì inviate come promemoria anche nella mail di conferma ordine.

Causale: specificare il NOME, COGNOME, E NUMERO ORDINE.


CONSIGLI PER L’ORDINE:

E’ importante indicare un indirizzo di consegna dove ci sia sempre qualcuno di reperibile ed un numero di cellulare che il corriere potrà chiamare in caso di necessità.